La struttura di base della lavorazione di precisione CNC

- 2021-11-08-

(lavorazioni CNC di precisione)host, che è oggetto di macchine utensili CNC, inclusi corpo macchina, colonna, mandrino, meccanismo di alimentazione e altre parti meccaniche. È una parte meccanica utilizzata per completare vari processi di taglio.

(CNC lavorazioni meccaniche di precisione)Il dispositivo CNC è il cuore della macchina utensile CNC, compreso l'hardware (scheda a circuito stampato, display CRT, cassetta delle chiavi, lettore di nastri di carta, ecc.) e il software corrispondente. Viene utilizzato per immettere il programma pezzo digitale, completare l'archiviazione delle informazioni di input, la trasformazione dei dati, l'operazione di interpolazione e realizzare varie funzioni di controllo.

(lavorazioni CNC di precisione)ma dispositivo di azionamento, che è la parte motrice dell'attuatore della macchina utensile NC, compresa l'unità di azionamento del mandrino, l'unità di alimentazione, il motore del mandrino e il motore di alimentazione. Realizza azionamenti mandrini e mandrini tramite servosistema elettrico o elettroidraulico sotto il controllo di dispositivo CNC. Quando più avanzamenti sono collegati, è possibile completare la lavorazione di posizionamento, retta, curva piana e curva spaziale.

â— dispositivi ausiliari, alcune parti di supporto necessarie della macchina utensile di controllo dell'indice, per garantire il funzionamento della macchina utensile CNC, come raffreddamento, rimozione dei trucioli, lubrificazione, illuminazione, monitoraggio, ecc. Include dispositivi idraulici e pneumatici, dispositivi di rimozione dei trucioli , piani di lavoro intercambiabili, tavole girevoli CNC e teste di indexaggio CNC, nonché utensili da taglio e dispositivi di monitoraggio e rilevamento.

â— La programmazione e altre apparecchiature ausiliarie possono essere utilizzate per programmare e memorizzare parti all'esterno della macchina.