Formazione e apprendimento dell'industria del commercio estero a Dongguan

- 2021-11-17-

Il nostro General Manager Mr Lee prende in giro i due potenziali Top seller Awan e Carter per formare e conoscere l'industria del commercio estero a Dongguan dal 5 novembre al 7,2021 novembre. Awan è un venditore straniero dal Pakistan e si è laureato alla Shenyang Aerospace University con un master. Carter è un venditore senior di commercio estero con molte esperienze di commercio estero.


(L'1 a sinistra è Carter, il mezzo è Mr Lee, l'1 a destra è Awan)

È un'ottima opportunità per imparare e comunicare con venditori esperti che si occupano anche di commercio estero. Il contenuto dell'apprendimento è molto utile ed è una scena o un'occasione che può essere utilizzata nel lavoro quotidiano. Il docente ha anche parlato in modo vivace e interessante, portando gli studenti a studiare seriamente, specializzarsi nella ricerca e nel pensare.



L'ultimo giorno di formazione, attestati di completamento e premi sono stati assegnati a tutti coloro che hanno preso parte allo studio e alla formazione seriamente. Abbiamo fatto un piccolo passo dal sentiero della diligenza. Battagliero!