Il signor Lee Direttore generale ha visitato BYD

- 2021-11-25-

Il nostro direttore generale, il signor Lee, ha visitato la BYD Company Limited con la Shenzhen Microwave Communication Technology Application Industry Association il 18 novembre 2021.



All'inizio, tutti i partecipanti hanno visitato la sala espositiva BYD. Da ciò, i partecipanti hanno sentito la storia dello sviluppo e le conquiste scientifiche e tecnologiche di BYD e hanno espresso il loro shock. Il muro dei brevetti, l'esperimento di agopuntura della batteria della lama, la concept car, il trasporto ferroviario intelligente, ecc., consentono a tutti di sperimentare in modo più intuitivo l'impressionante forza di BYD.


Lo showroom di BYD

Nella sessione di discussione del salone, il vicedirettore generale Fubing Song del dipartimento degli affari diretti di BYD, ha tenuto un discorso per primo, esprimendo un caloroso benvenuto all'arrivo dell'associazione.


In qualità di veterano che ha lavorato in BYD per più di 20 anni, ha affermato con una profonda esperienza che BYD può raggiungere un tale risultato oggi, da un lato, è il focus sulla ricerca e lo sviluppo tecnologico, dall'altro, è il layout lungimirante del settore.

Oggi, BYD è diventato un leader nazionale e internazionale nei veicoli della nuova energia e ha anche ottenuto risultati impressionanti nella nuova energia, nell'elettronica e nel trasporto ferroviario. Oggi, BYD è diventato più aperto e inclusivo, sperando di stabilire strette relazioni di cooperazione con le imprese del settore per lo sviluppo comune.


Quindi, i delegati alla conferenza hanno tenuto discorsi uno dopo l'altro, presentando i rispettivi vantaggi e le risorse che possono fornire, e anche in attesa di raggiungere opportunità di cooperazione con BYD e le imprese del settore dell'associazione. In particolare, diversi rappresentanti dei connazionali di Taiwan che hanno partecipato all'incontro hanno espresso la loro ammirazione per il potere scientifico e tecnologico di BYD e speravano di raggiungere una cooperazione approfondita con BYD.



Infine, BYD ha tenuto un discorso conclusivo a nome di Xiaoyan Zhu e ha specificamente affermato che BYD ha cambiato il suo nuovo logo, indicando che BYD è più aperto e tollerante e attende con impazienza una cooperazione vantaggiosa per tutti con le aziende della catena del settore.


Dopo questa visita, il signor Lee ha preso seriamente in considerazione il piano strategico di sviluppo dell'azienda. Possiamo fornire le nostre parti metalliche lavorate e le parti di iniezione plastica all'industria automobilistica comePezzi di ricambio per auto di forgiatura di precisione in metalloex . Spero che la nostra azienda possa avere una cooperazione profonda ed estesa con l'industria automobilistica nel prossimo futuro. Produciamo parti di lavorazione di precisione CNC, fabbricazione di parti metalliche e parti di iniezione plastica come di seguito.



Pezzi di ricambio per auto di forgiatura di precisione in metallo 


Ricambi auto per iniezione plastica