Direttore Generale Mr Lee Partecipa alla Conferenza Industriale del casting

- 2021-12-08-

Il direttore generale di Sunbrihgt Mr Lee ha partecipato alla 18a conferenza annuale accademica nazionale sulla fusione speciale e sulle leghe non ferrose e alla 12a conferenza accademica nazionale sui materiali compositi per fonderie presso l'Università aeronautica di Nanchang, provincia di Jiangxi, Cina dal 3 dicembre 2021 al 6 dicembre. , 2021. Questa è una grande cerimonia dell'industria della fonderia, che riunisce molti professori, studiosi e leader del settore riuniti per riassumere il passato dell'industria della fonderia e guardare al futuro trend di sviluppo di nuovi materiali compositi. Il futuro è previsto e ci saranno più opportunità e sfide.



Attraverso gli scambi nell'industria della fonderia, il direttore generale di Sunbrihgt Mr Lee non solo ha incontrato più amici nel settore, ma ha anche imparato di più sui materiali compositi nell'industria della fonderia. MR Lee si concentrerà maggiormente sullo stato di sviluppo e sulle prospettive di un nuovo tipo di materiale composito e lo combinerà con le parti di fusione prodotte dai prodotti Sunbright, in particolare nelle parti di fusione. Si ritiene che ci sarà un futuro migliore con la co-creazione sullo sfondo dei tempi.



Durante questo studio, il direttore generale di Sunbright Mr Lee ha visitato la Nanchang Hangkong University accompagnato dal suo amico e ha imparato come collegare le risorse rilevanti. Questa è una piacevole esperienza di apprendimento e comunicazione nel settore (che è stata molto gratificante)




La lavorazione delle parti di colata è uno dei vantaggi del progetto di elaborazione SunbrightLe parti di fusione sono parti prodotte da metallo fuso o altri materiali liquidi versati nella cavità dello stampo progettata e solidificati. Le nostre parti di colata sono ampiamente utilizzate in ricambi auto, parti aerospaziali, ecc.Hai qualsiasi fabbricazione di parti di colata, Sunbirhgt è la scelta migliore.



Fusione di parti di elettrodomestici con lavorazione CNC







-----------------------------------------FINE-------- ------------------