Le estremità anteriore e posteriore dell'auto sono dotate di paraurti, che non hanno solo funzioni decorative, ma soprattutto sono dispositivi di sicurezza che assorbono e attenuano gli urti esterni, proteggono il corpo e proteggono il corpo e gli occupanti.
Molti anni fa, i paraurti anteriore e posteriore delle automobili erano principalmente realizzati con materiali metallici. L'acciaio del canale a forma di U è stato punzonato da piastre di acciaio con uno spessore superiore a 3 mm e il trattamento superficiale è stato cromato. È stato rivettato o saldato con le guide del telaio e confrontato con il corpo. L'ampio divario sembra essere una parte aggiuntiva che sembra molto sgradevole.
Con lo sviluppo dell'industria automobilistica e l'applicazione su larga scala di tecnopolimeri nell'industria automobilistica, anche i paraurti per auto, in quanto importante dispositivo di sicurezza, si sono mossi sulla strada dell'innovazione. Allo stato attuale, i paraurti anteriore e posteriore delle automobili non devono solo mantenere la funzione di protezione originale, ma anche perseguire l'armonia e l'unità con la forma del corpo e perseguire la propria leggerezza. I paraurti anteriore e posteriore di un'auto sono fatti di plastica e sono chiamati paraurti di plastica.
La piastra esterna e il materiale del tampone sono realizzati in plastica e la traversa è stampata con un foglio laminato a freddo con uno spessore di circa 1,5 mm per formare una scanalatura a forma di U; la piastra esterna e il materiale del tampone sono fissati alla traversa e la traversa e la trave longitudinale del telaio possono essere collegate in qualsiasi momento tramite viti Smontarlo. La plastica utilizzata in questo paraurti in plastica è generalmente composta da due tipi di materiali, poliestere e polipropilene, e realizzata dastampaggio a iniezione.Ad esempio, il paraurti della Peugeot 405 è realizzato con materiali a base di poliestere e realizzato mediante stampaggio a iniezione a reazione. I paraurti di Audi 100 di Volkswagen, Golf, Santana di Shanghai, Xiali di Tianjin e altri modelli sono realizzati in polipropilene mediante stampaggio a iniezione. Esiste anche un tipo di plastica chiamata serie in policarbonato all'estero, che viene infiltrata nei componenti della lega e adotta il metodo dello stampaggio a iniezione della lega. Il paraurti lavorato non solo ha un'elevata resistenza e rigidità, ma ha anche il vantaggio di essere saldabile e ha buone prestazioni di rivestimento. Sempre più utilizzo nelle auto.
La forma geometrica del paraurti non deve considerare solo la sua coerenza con la forma dell'intero veicolo per garantire l'estetica, ma anche soddisfare le caratteristiche meccaniche e le caratteristiche di assorbimento dell'energia per garantire l'assorbimento degli urti e il rilassamento durante l'impatto, come mostrato nella Figura seguente.
Il paraurti ha le funzioni di protezione della sicurezza, decorazione del veicolo e miglioramento delle caratteristiche aerodinamiche del veicolo. Dal punto di vista della sicurezza, l'auto può svolgere un ruolo tampone quando si verifica un incidente di collisione a bassa velocità, proteggendo la carrozzeria anteriore e posteriore; può svolgere un certo ruolo nella protezione dei pedoni quando si verifica un incidente con un pedone. Dal punto di vista estetico, è decorativo ed è diventato una parte importante della decorazione dell'aspetto di un'auto; allo stesso tempo, il paraurti dell'auto ha anche un certo effetto aerodinamico.
In sintesi, dopo aver compreso i componenti rilevanti dei paraurti per auto, sappiamo che l'assicurazione auto è realizzata in materiale plastico e utilizza lo stampaggio a iniezione di plastica. La tecnologia Sunbright ha un vantaggio naturale nello stampaggio a iniezione, che si tratti di stampi a iniezione o parti di iniezione sono la scelta migliore. Benvenuto nella tua richiesta.
Il collegamento dei ricambi Auto per iniezione plastica è il seguente per riferimento.
Ricambi auto per iniezione plastica